Cretino

Pubblicato il 15 Novembre 2013

Ho molti nomi: per qualcuno sono Imbecille, mio fratello mi chiama Testina di Cazzo, ma per gli amici sono semplicemente Cretino. Ho 36 anni e sono nato a Monza, cresciuto a Monza, ho studiato a Monza, vivo a Monza e lavoro a Monza. Una vita on the road.
Conosco Cretina da quasi 20 anni e da quasi 20 anni abbiamo una relazione perfetta: ci vediamo solo per compleanni, inaugurazione, party, vernissage, battesimi, matrimoni, funerali.. qualunque evento che renda accettabile essere ubriachi alle 10 di mattina. La prima volta che ci siamo incontrati eravamo a cena a casa di amici, l'ultima volta che l'ho vista eravamo a cena a casa di amici. Siamo ben oltre la bulimia.
Entrambi ci siamo resi conto che sul web c'è troppa cultura, troppo impegno sociale e politico, e quindi per bilanciare l'universo e ingolfare la rete di futilità, le alternative erano due: aprire un sito porno con noi due come protagonisti o aprire un blog. Abbiamo optato per il secondo. Per ora.
Il nostro sarà un blog da bagno, quindi prendete il vostro tablet o il vostro smartphone, mettetevi comodi sulla tazza e fatevi ispirare. Del resto molti dei miei post li ho scritti sul cesso, quindi è un cerchio che si chiude.

Scritto da Cretino

Con tag #Cretino

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post