A x B x C

Pubblicato il 15 Gennaio 2014

I mie nipoti hanno iniziato educazione sessuale. Fino a ieri c'era Babbo Natale sopra la slitta e oggi c'è Babbo Natale sopra Mamma Natale.

Comunque chiamarla educazione sessuale è pretenzioso, tutto il corso può essere sintetizzato così: “A entra in B e dopo nove mesi nasce un bambino”, che più che un corso sembra un breviario alla riproduzione. Senza contare che “A entra in B e dopo nove mesi nasce un bambino”, solo se siete sfigati. Con i giusti contraccettivi A può visitare B tutte le volte che vuole e vivere sereno. Oddio tutte le volte che vuole è forse esagerato, diciamo tutte le volte che vuole B. Quando non ha mal di testa e comunque mai abbastanza secondo i parametri di A, ma questa è un'altra storia.

Se si deve parlare di educazione sessuale, bisogna parlarne in tutte le sue sfaccettature. Lo sappiamo tutti che A può entrare in B ma volendo anche in C. Per non parlare di D. Poi B può incontrare E, oppure F, e non dimentichiamoci di G che prima dell'operazione si faceva chiamare H. E via così per tutto l'alfabeto. Inoltre B può strusciarsci con un'altra B, A con A e poi ci sono le potenze A x B alla seconda, oppure A x B x B x A x C.. e qui finalmente l'algebra trova una sua applicazione nel mondo reale. Anche se le maggior parte delle equazioni sessuali sono perlopiù con numeri immaginari.

A entra in B e dopo nove mesi nasce un bambino”, non si parla del prima, non si accenna al dopo e nemmeno al durante. Un po' come se la favola della Bella Addormentata fosse raccontata così: In un regno incantato nasce una bellissima principessa, poi incontra il principe si sposa e vissero tutti felici e contenti. E ciao. Nessun accenno alla Strega Cattiva o alle alle fatine, nessun riferimento alle dimensioni dell'arcolaio, e poi succede che il piccolo Amedeo Brambilla sotto la doccia in palestra intravede il suo amichetto senegalese Mohamed con un arcolaio industriale nelle mutande e si domanda perché lui invece ha più che altro un uncinetto. Qualcuno dovrebbe spiegare al piccolo Amedeo che Mohamed ha una disfunzione, è malato e che arcolai così grossi sono inutilizzabili. Questa è la mia versione e non la cambio.

E poi smettiamola con questa storia delle api e dei fiori, che i ragazzini al primo appuntamento si presentano vestiti da apicultori e si versano del fertilizzante liquido nelle mutande per far crescere il fiore. E basta con patatina e pisellino, non è mica un'insalata per Lillipuziani!

Parliamo di contraccettivi, insegniamo loro a utilizzarli correttamente e facciamo del sano terrorismo: prendete un paio di teenager allupati e portateli in una sala parto, dopo aver visto B dilaniarsi a suon di contrazioni, la loro voglia di trombare scemerà almeno per un paio di settimane.

Sabato ha partorito una mia carissima amica, vado a trovarla in ospedale e la prima cosa che mi ha detto è stata: rimarrà figlio unico.

Dopo nove mesi nasce un bambino”, certo.. dopo nove mesi e 30 punti di sutura a B.

Scritto da Cretino

Con tag #Cretino

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Ciao, sono contenta tu sia tornato a scrivere. Ho inserito il tuo blog fra quelli che seguo. L'ho chiamato "Un Cialtrone cretino, per giunta in compagnia" spero ti piaccia :) Ora con calma mi leggo questo e gli altri post. Ti abbraccio, con stima immutata
Rispondi
C
Facebook invece si è impossessato di me! Non vivo più senza un'interfaccia online.. ;-)
M
Facebook mi ha avuta per due settimane, di cui due giorni effettivi e ben dodici per cercare di cancellarmi... Ti parlo del pleistocene quando eliminare un profilo da sto benedetto social era un'impresa titanica, specie per una decerebrata come me che litiga con qualunque cosa abbia a che fare con computer ed internet... e più in generale, in effetti, anche con tutto ciò che per funzionare va collegato ad una presa... Sono peggiorata vero? Hahaha Sono felice di saperti in compagnia, così le risate per me saranno doppie hehehe nel senso che leggerò entrambi, che avevi capito?? :) Buon fine settimana ad entrambi
C
Ciao Mandorla! Tutto bene?! Sono contento di sentirti! Sono in compagnia di un'altra cialtrona.. divido gioie e minchiaggine. Se preferisci e sei più comoda, siamo anche su facebook! A presto e un abbraccio!