Cretini a piede libero

Pubblicato il 22 Febbraio 2014

 

Prima di diventare un libero professionista disoccupato e di cimentarmi nell'arte del “mi va bene tutto, basta lavorare”, organizzavo stand, fiere ed eventi per un'azienda di mobili. Ora l'azienda è fallita ma giuro che non è stata colpa mia. Di seguito alcuni dialoghi surreali tra le promoter, quelle sante donne, e gli avventori.

 

IL CONFUSO

  • Buongiorno dovete arredare?
  • Sì.
  • Bene, cosa deve arredare?
  • Non lo so.
  • Ha già casa parzialmente arredata?
  • No, non ho la casa.
  • Quindi non deve arredare..
  • No.
  • Arrivederci.

 

IL BECCHINO

  • Buonasera deve arredare?
  • Dipende.
  • Da cosa?
  • Da un decesso.
  • Scusi..?
  • Se mia zia muore e mi lascia la casa devo arredare.

 

LA SVEGLIONA

  • Buongiorno, deve arredare?
  • Sì, però questa cucina non ci sta in casa mia, peccato.
  • Signora non vediamo solo questa cucina, è un esempio della nostra produzione..

 

LA SORELLA DELLA SVEGLIONA

  • Buongiorno, deve arredare?
  • Sì, ma la cucina bianca non mi piace.
  • Signora non vendiamo solo cucine bianche, questa è solo un esempio..

 

IL PIRLA

  • Buongiorno, dovete arredare?
  • Lui ridendo: No! No! Magari tra dieci anni!
  • Lei: Come tra dieci anni?! Cosa cazzo siamo venuti a fare alla fiera degli Sposi allora?! Ti diverti a prendermi in giro?

 

SIMPATIA PORTAMI VIA

  • Buonasera.
  • No grazie.
  • No grazie cosa scusi?
  • Non lo so, cosa voleva dirmi?
  • La stavo solo salutando.
  • Ah, buonasera.

 

L'OTTIMISTA

  • Buongiorno, dovete arredare?
  • Solo il Campo Santo.

 

HO RAGIONE IO E BASTA

  • Buongiorno signora, deve arredare?
  • No, poi vi conosco siete quelli di Sesto, sono già passata da voi e non mi sono trovata bene.
  • Mi spiace ma noi non siamo di Sesto.
  • Vi siete trasferiti?
  • Non ci siamo mai spostati, forse ci confonde con un altro.
  • Comunque mi sono trovata male.
  • Arrivederci signora.

 

IL GENIO

  • Buongiorno, deve arredare?
  • Sì, dovrei rifare la cucina.
  • Come la vorrebbe? Moderna, classica, country?
  • Basta che non sia complicata.
  • Scusi?
  • Che non sia difficile da usare.

 

L'INUTILE

  • Buongiorno, deve arredare?
  • No, però colleziono brochure.

 

SONO SINGLE E LO RIVENDICO

  • Per fini statistici, l'arredamento vi serve per un matrimonio, convivenza o è solo un cambio d'arredamento?
  • Vado a vivere da solo con la mia ragazza.

 

POCHI PENSIERI MA CONFUSI

  • Buongiorno, deve arredare?
  • Boh..

 

E QUINDI?

  • Buongiorno signore deve arredare?
  • No grazie faccio il muratore

 

EGOCENTRICO

  • Buongiorno deve arredare?
  • Ho notoriamente già arredato (certo, era la notizia d'apertura del TG5 delle 20)

Scritto da Cretino

Con tag #Cretino

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post